giovedì 2 agosto 2012

FEDS SIGNS NEW DEAL

Il Reading Football Club sono lieti di annunciare che il portiere Adam Federici ha firmato un nuovo contratto fino all'estate del 2015. Gli restavano ormai meno di 12 mesi di contratto per cui questa firma assume un significato molto importante sia per lui che per la squadra. In un estate in cui il club ha portato sei facce nuove, legare il futuro di Adam al club a lungo termine assume la stessa importanza. 27 anni è un' età fantastica per un portiere e nonostante lui abbia già giocato partite di Coppa del Mondo, Olimpiadi e Barclays Premier League, dichiara di voler continuare la crescita con questa squadra nella Lega da lui definita la più bella del mondo.


Il Presidente Sir John Madejski ha detto: "Adam è stato un pilastro assoluto della nostra squadra di calcio per quasi otto anni, fa parte della nostra spina dorsale ed è stato di vitale importanza per farci promuovere lo scorso anno. Ha un ottimo pedigree e sono molto felice che abbia firmato per noi ancora una volta, perché è senza dubbio uno dei migliori portieri del paese. "
Il Direttore Sportivo Nick Hammond ha aggiunto: "Questa è una firma molto, molto importante per noi. Adam è stato il miglior portiere del campionato l'anno scorso e credo che si rivelerà uno dei migliori anche in Premier League. Adam è un magnifico esempio per i giovani giocatori di ciò che può essere raggiunto quando il duro lavoro e la dedizione sono alleati con il talento. Siamo tutti molto contenti che lui ha firmato. "
Il Manager Brian McDermott ha detto: "Sono davvero felice di aver assicurato Adam per altri tre anni. L'ho conosciuto in questi anni, sembra che il tempo sia volato e lui si è costantemente migliorato ed è diventato un portiere di prima classe. Adam è d'esempio per i giovani professionisti su ciò che è necessario per arrivare al top. Il suo ritmo di lavoro, impegno e desiderio sono secondi a nessuno e siamo felici che ha scelto di impegnarsi a noi. "
Adam ha aggiunto " è stupendo aver firmato di nuovo per questa squadra, questo è un club fantastico , c'è una buona atmosfera per poter lavorare e non possiam far altro che puntare in alto "

Nessun commento:

Posta un commento